Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nuovi dettagli sul Leader Supremo Snoke grazie a un set LEGO!

Snoke Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Uno dei personaggi più affascinanti introdotti da Star Wars: Il Risveglio della Forza, quantomeno in termini di speculazioni nate intorno alla sua figura, è di certo il Leader Supremo Snoke interpretato in mocap da Andy Serkis.

Chi è in realtà?

Come ha ottenuto la leadership del Primo Ordine?

Qual è il suo vero aspetto?

Il gigantesco ologramma riflette in qualche modo le proporzioni del suo corpo?

Queste domande otterranno presumibilmente delle risposte nei nuovi capitoli del franchise, ma intanto, grazie al leak su Reddit di tre nuovi set LEGO basati su The Last Jedi, possiamo ottenere dei chiarimenti preliminari proprio su questo misterioso villain.

Fra le minifigure che accompagnano il First Order Star Destroyer troviamo infatti un First Order Officer, un First Order Shuttle Pilot, un First Order Stormtrooper, un First Order Stormtrooper Sergeant, BB-9E e il Leader Supremo Snoke.

Grazie alla foto che trovate più in basso è possibile fare qualche considerazione. La prima è proprio quella relativa alla sua stazza: la sua minifigure è del tutto proporzionata alle altre pertanto l’ologramma che abbiamo visto nel Risveglio della Forza ha, probabilmente, delle dimensioni esagerate per incutere timore verso i suoi sottoposti. Altri due particolari sono quelli relativi alla sua pelle, che potrebbe avere una colorazione “umana” e non tendente al blu come dall’ologramma citato poco fa (se guardate bene la minifigure noterete comunque i segni delle ferite) e quelli degli abiti, che sembrerebbero alquanto… dorati e regali.

 

IMMAGINE ELIMINATA SU RICHIESTA DI LEGO

 

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games