Star Wars: Gli ultimi Jedi, un tweet diffuso da John Boyega genera il caos, Mark Hamill lo prende in giro

John Boyega banner Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Da quando la Lucasfilm ha rilanciato la saga cinematografica creata da George Lucas, il concetto di “segretezza” è andato ancor più a braccetto con Star Wars. E con la rapidissima diffusione di rumour, indicrezioni più o mento attendibili e “cose del genere”, l’ansia da spoiler è cresciuta in maniera esponenziale.

Non c’è nulla di cui stupirsi del fatto che il tweet diffuso ieri da John Boyega che trovate qua sotto è stato del tutto frainteso dai e dalle fan della saga, tanto che l’interprete di Finn ha dovuto specificare che non si trattava di uno spoiler sul nuovo film, ma si un altro progetto che lo vedrà coinvolto in cui non vestirà i panni di un buono.

 

 

Ovviamente Mark Hamill non ha perso occasione per scherzarci un po’sopra:

 

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land