Il conto alla rovescia è quasi terminato: il 24 giugno aprirà ufficialmente i battenti la nuova sala digital IMAX all’interno della nuova multisala UCI Cinemas Orio situata presso lo shopping mall Oriocenter di Orio al Serio (Bergamo), operativa dal 26 maggio scorso.

Nell’attesa, ecco arrivare online le primissime immagini della sala (durante la costruzione) e dello schermo, grazie a un digital manager di UCI che le ha diffuse sui social. La sala sarà dotata dello schermo IMAX più grande d’Italia con un doppio proiettore laser 4K, che potete vedere nella seconda immagine. Nella prima foto si possono notare due file con poltrone VIP. Maggiori informazioni sulle dimensioni e le dotazioni della sala verranno diffuse all’inaugurazione.

Come sempre, la conformazione della sala è stata progettata per abbracciare tutto il campo visivo dello spettatore e l’audio sarà immersivo con 12 canali indipendenti che pilotano l’audio frontale, laterale e sopra lo spettatore.

Potete vedere le immagini qui sotto, ovviamente nelle immagini, diffuse nel corso delle ultime settimane, la sala è ancora in costruzione (mancano gli schienali):

 

 

Classifiche consigliate