La 47° edizione del Giffoni Film Festival entra nel pieno delle sue attività con la prima masterclass tenuta dal nostro Francesco Alò e dedicata alla Mad Entertainment (Musica, Animazione, Documentari) studio emerso nel panorama italiano (e internazionale) nel 2013 con il pluri-premiato L’Arte della Felicità. 

Subito dopo il partecipato incontro con i ragazzi e quattro dei membri dello studio (tra cui Francesco Filippini e Giorgio Sirago) abbiamo rapito Ivan Cappiello e Marino Guarnieri per parlare della loro prossima uscita: Gatta Cenerentola.

Di seguito il video:

 

Ivan Cappiello e Marino Guarnieri della Mad Entertainment ci hanno parlato della loro Gatta Cenerentola, film d'animazione che uscirà in sala il prossimo settembre dopo il successo de L'Arte della Felicità – il Film!Tutto da Giffoni Film Festival! #Giffoni2017

Pubblicato da BadTaste.it su Domenica 16 luglio 2017

 

Il film uscirà a settembre 2017.

Noi di BadTaste.it, in qualità di Media Partner ufficiali, seguiremo per voi tutti gli eventi di Giffoni 2017 nonché i numerosi ospiti del festival sui nostri siti e sui nostri Social: Facebook, Twitter e Instagram.