Come ben sappiamo molte delle scene che coinvolgevano il Joker in Suicide Squad non hanno trovato posto nel taglio definitivo del montaggio.

Ora grazie al direttore della fotografia del film Roman Vasyanov possiamo dare un nuovo sguardo al personaggio interpretato da Jared Leto grazie a due foto diffuse online che mostrano il Principe Pagliaccio: nella prima lo vediamo con il volto mezzo bruciato (probabilmente proveniente dal finale alternativo del film), nella seconda invece è ritratto con la camicia di forza dell’Arkham Asylum.

Ecco le immagini:

 

#AlessandroBertolazzi #jaredleto #jaredletojoker

Un post condiviso da Roman Vasyanov (@romanvasyanov) in data:

 

#joker

Un post condiviso da Roman Vasyanov (@romanvasyanov) in data:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, è uscita nelle sale americane il 5 agosto e il 13 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

FONTE: CBM