È da molto tempo che si parla del progetto che vede Channing Tatum protagonista di un film dedicato a Gambit. Proprio a proposito delle lungaggini riguardanti i lavori, lo stesso Tatum è intervenuto ammettendo che, di fatto, il film è tornato a una fase iniziale di progettazione. Secondo l’attore, parte dei cambiamenti che ne hanno riportato indietro i lavori è dovuto al successo di prodotti come Deadpool e Logan. Come spiegato da Tatum:

Penso siamo stati fortunati. Stavamo provando a fare qualcosa di completamente diverso. Stavamo tentando di proporre al pubblico qualcosa che questo genere di film non ha mai proposto. Continuavamo a incappare negli stessi problemi. Poi, però, Deadpool e Logan sono arrivati nelle sale e hanno letteralmente buttato giù le porte.

In sostanza, il successo di Deadpool e Logan (entrambi con un rating R) potrebbe aver convinto gli addetti ai lavori di Gambit di poter osare di più arrivando a “ripensare” il film dalle sue fondamenta. Il lavoro sullo script, di fatto, starebbe ripartendo con una libertà creativa maggiore, chiaramente richiedendo altro tempo. I lavori, tuttavia, starebbero proseguendo. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi.

Fonte: HeyUGuys

Classifiche consigliate