Dane DeHaan è stato al centro dell'attenzione, nelle ultime settimane, per una serie di rumour e indiscrezioni circa il suo personaggio.

ScreenRant ha cercato di estorcere qualche dichiarazione dall'attore, anche se non con molto successo. Ecco un estratto dall'articolo:

Puoi chiare una cosa una volta per tutte? Sei il nuovo Venom? Se sono il nuovo Venom? Pensavo si trattasse di Eddie Brock!  

In Ultimate Spiderman Harry Osborn diventa Venom. Wow, ora sì che sei un tipo da Comic-Con!

Domanda più generica: hai un contratto multi-film? Sequel o spin-off in programma? Oh, non so cosa succederà dopo questo. Credo dipenda dallo script, ma adorerei continuare a far parte del cast. Mi è piaciuto tantissimo lavorare a questo film, molta gente ha lavorato sodo. Marc Webb è un grande, quindi se arrivasse la proposta accetterei subito.

Felicity Jones ha detto che il suo personaggio "è la ragazza di Goblin"… La ragazza di Goblin? Non voglio giudicare, ma è una cosa disgustosa…

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum supereroi.

A seguire, la sinossi:

Il film vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. 

In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro (Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e sarà in 3D.