Fonte: Variety

Sempre più ricco il cast di Savages, il nuovo film di Oliver Stone.

hirschVariety segnala che anche il giovane Emile Hirsch (Into the Wild) parteciperà alla pellicola, anche se non sappiamo ancora in quale ruolo. L'attore va ad affiancare nomi del calibro di Benicio del Toro, Salma Hayek, Blake Lively, Taylor Kitsch, Aaron Johnson, John Travolta e Uma Thurman.

Hirsch ha recentemente terminato le riprese della dark comedy Killer Joe, diretta da Willian Friedkin, e attualmente si trova sul set di The Motel Life con Stephen Dorff e Dakota Fanning. 

Il film, ambientato nel mondo del cartello della droga, vede come protagonisti Ben e Chow, due spacciatori che trascorrono serenamente le loro giornate a Laguna Beach condividendo lucrosi affari e una relazione con la giovane O. finché questa non viene rapita da un narcotrafficante messicano che vuole costringere i due a ritirarsi…

Basato su una sceneggiatura firmata da Don Winslow, autore del romanzo originale, e da Shane Salerno, anche produttore esecutivo, il film verrà finanziato e distribuito dalla Universal, e la produzione inizierà il prossimo luglio.

Discutiamone nel Forum Cinema