FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

Anna Kendrick e Anthony Mackie parlano del sequel di Captain America

Il mese scorso vi avevamo parlato di alcune voci di corridoio secondo le quali Anna Kendrick (Twilight), Imogen Poots (Fright Night) e Felicity Jones (Like Crazy) erano le tre attrici in lizza per la parte di protagonista femminile di Captain America: the Winter Soldier.

Oggi, in occasione della promozione del suo nuovo film End of Watch, l'attrice Anna Kendrick ha implicitamente confermato il suo possibile coinvolgimento:

Tutto quello che so è che non posso dire nulla. Mi dispiace.

Quanto a Anthony Mackie, l'attore ha parlato con Vulture del suo personaggio nel sequel del film su Captain America:

Sam Wilson è noto per la sua prestanza fisica. E' descritto come un uomo alto 1.90 e di 110 kg, quindi a partire da lunedì, per i prossimi cinque mesi fino all'inizio danthonymackie.jpgelle riprese, tornerò ad allenarmi per arrivare almeno a 100 kg. Spero di non ottenere un lavoro nel frattempo, in modo da focalizzarmi interamente su questa cosa. Anche perchè Chris Evans è in gran forma, e io devo apparirgli vicino. Vedremo!

Quando ho avuto la parte, ho chiamato mio fratello per dirglielo. Non appena l'ha saputo, mi ha fornito un mucchio di dettagli sul mio personaggio. Ha aperto il suo armadietto e ha tirato fuori una copia del primissimo Captain America con Falcon. Gli ho detto: "Cavolo, sei un nerd da paura!".

Credo che ogni bambino abbia bisogno di un eroe. E dopo uno Spider-Man di origini latine (l'attore fa riferimento a Miles Morales della versione Ultimate N.d.R.), sono felice che i bambini di colore avranno la possibilità di dire: "Ehi, voglio essere Falcon". Credo sia fichissimo.

Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata  per il 4 Aprile 2014. Le riprese cominceranno il prossimo marzo.

ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading