Continua il toto-registi per Ant-Man, a due settimane dall'addio di Edgar Wright. Sulla vicenda si è detto molto, ma oggi vi riportiamo qualche piccolo retroscena esclusivo che abbiamo appreso a Los Angeles da una fonte di cui non faremo il nome e che ci ha spiegato che le divergenze creative tra i Marvel Studios ed Edgar Wright erano così forti da spingere la major non solo a licenziare Wright, ma anche il suo aiuto regista. E sebbene per trovare il regista la Marvel stia impiegando diverso tempo, nel ruolo di aiuto regista è stata già piazzata una persona che ha lavorato a diversi film della compagnia e che viene considerata molto affidabile. Costui si sta occupando della produzione in attesa che venga trovato il regista.

Per quanto riguarda appunto il regista, archiviati definitivamente i nomi di Adam McKay, Rawson Thurber e Ruben Fleischer, oggi The Wrap fa il nome di Peyton Reed (Yes Man) e sostiene che attualmente è il frontrunner, mentre The Hollywood Reporter cita David Wain (Role Models) in una shortlist di registi prevalentemente provenienti dalla commedia.

Nel frattempo Michael Douglas ha parlato della situazione con Schmoes Know, dicendosi "molto deluso":

La cosa mi ha deluso parecchio. Sono un grandissimo fan dei film di Edgar Wright. È una situazione davvero brutta. È successo tutto all'ultimo minuto, e penso che nessuno si sia già abituato. Ovviamene il mio pensiero va ad Edgar – è stato coinvolto nel progetto per tantissimo tempo. Ma ha così tanto talento che sentirete ancora parlare parecchio di lui, e sono sicuro che troverà anche il modo di vendicarsi un pochino.

Insomma, la situazione continua a essere poco incoraggiante…