In una nuova intervista con Total Film, Anthony Mackie ha parlato di Captain America: the Winter Soldier confermando che sarà anche nei prossimi episodi dedicati a Steve Rogers. Ha poi espresso il desiderio di comparire nel sequel di Avengers.

Chiamo la Marvel ogni lunedì. Gli chiedo tipo: "Allora? Avete deciso se sarò in Avengers 2? Domani salgo sul bus per Albuquerque". Da quanto ho cominciato a recitare ho sempre sognato di essere un supereroe, e quindi avere un'opportunità del genere è davvero fantastico. Ma se avrò la possibilità di essere in Avengers 2, 3, 7 e 18, giuro che non mi lamento più. 

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.