A metà febbraio vi abbiamo parlato della prop-replica dell'Hoverboard di Ritorno al Futuro 2 e 3 che arriverà a fine anno grazie alla divisione collectible della Mattel, la Matty Collector. Trovate maggiori dettagli in questo articolo.

Come da programma, il colosso del giocattolo ha ora aperto il pre-order dell'Hoverboard che potrà essere inoltrato fino al 20 marzo. Il prodotto verrà messo in produzione solo se la Mattel riceverà un adeguato numero di ordinazioni quindi, se siete interessati, sfoderate la vostra carta di credito e vincolate i vostri euro in attesa dell'effettivo prelievo che verrà effettuato nel momento in cui il favoloso giocattolo verrà spedito nel corso del mese di novembre.

Potete raggiungere il sito della Matty Collector cliccando sull'immagine in basso:

 

Eccovi la descrizione dell'oggetto dal comunicato stampa diffuso dalla Mattel:

L'Hoverboard di Ritorno al Futuro è finalmente realtà! Questa fantastica replica 1:1 dell'Hoverboard di Ritorno al Futuro 2 e 3 riprodurrà alcuni effetti sonori di scivolamento e filerà via al di sopra di molte superfici (non fluttua davvero nell'aria – per quello se ne riparla nel 2015). I pre-ordini partiranno il primo marzo e proseguiranno fino al 20, mentre la commercializzazione avverrà a novembre/dicembre. A causa dell'elevato costo del prodotto, entrerà in produzione solo se riceveremo un adeguato quantitativo di ordini. Se ciò non avverrà, non verrà prodotto e i clienti che l'hanno preopzionato, ovviamente, non pagheranno nulla. Il prezzo verrà annunciato nel corso del mese (Nota Bene: il dispositivo non plana sull'acqua).