L'ingresso di Aaron Johnson nel cast di The Avengers: Age of Ultron non è ancora ufficiale, ma l'attore continua a parlare del film durante la promozione di Kick-Ass 2.

In una nuova intervista su Total Film, per esempio, entra maggiormente nel dettaglio delle sue trattative, svelando di essere molto informato sull'eventuale suo personaggio Quicksilver:

Ci sono qualcosa come 50 anni di storia del fumetto da utilizzare, ed è una cosa che mi piace. Lui e sua sorella Scarlet Witch sono stati abbandonati dai genitori e da loro padre, e sono cresciuti nell'Europa dell'Est occupandosi di loro stessi e difendendosi a vicenda. Sua sorella è veramente la sua guida – emotivamente è quella che gli sta vicino e si occupa di lui, e viceversa. Lui è fisicamente molto protettivo, non vuole che nessuno la tocchi.

[…] E' un personaggio molto arrabbiato e frustrato, e la cosa mi piace. Ho sempre pensato che sarebbe stato bello vederlo mangiare tantissimo, con la gente che gli chiede per quale motivo lo faccia e lui spiega che è perché brucia moltissima energia costantemente. Oppure che la sua soglia di attenzione sia minima e sfugga molto velocemente, e lui finisca per annoiarsi spesso.

Johnson parla della trasformazione fisica che dovrebbe sostenere per interpretare Quicksilver:

E' proprio su questo che sono in corso le trattative, al momento – come potrei trasformarmi in quel personaggio senza che sembri una forzatura. Potrei non sembrare adatto alla parte con i capelli bianchi, e forse l'accento sarebbe sbagliato… Non funziona esattamente così. Se sei Nicolas Cage o Jim Carrey, mostri il tuo personaggio e loro ti dicono "ok, ok". Ma quando non si ha uno "storico" delle tue capacità di attore, tendono a essere più scettici. Ma è per questo che sono interessato al ruolo…

 

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno nei primi mesi del 2014. The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.