Si è concluso il secondo giorno di riprese di The Avengers: Age of Ultron in Valle d'Aosta, una giornata nella quale sono stati allestiti e arredati i set in esterni di alcune scene che verranno girate nei prossimi giorni.

Alcuni nostri lettori (tra cui Carlo, @chatdanslesac su Twitter, e Sansone Felice) ci hanno inviato una valanga di immagini dal set mostrandoci lo stato dei lavori: sono stati costruiti altri detriti e macerie, sistemate altre insegne in serbo ed è stato costruito, in una strada a Verrés, un casotto "antichizzato" sul quale sono stati fatti dei test per le cariche esplosive (probabilmente salterà in aria durante le riprese).

Anche a giudicare dalle automobili della polizia, l'impressione è che vi siano diverse scene ambientate nel passato (anni settanta?), anche se questo non è confermato.

Potete vedere tutte le foto qui sotto!

 

 

 

 

Intanto la colonnina è finalmente libera dalla plastica:

 

 

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.