Paul Bettany è stato intervistato durante il Jimmy Kimmel Live per parlare del suo ultimo film, Transcendence.

Il presentatore ha colto l'occasione per porre all'attore una serie di domande a proposito di Avengers: Age of Ultron, in cui Bettany interpreta Vision. "E' capace di fare di tutto" ha spiegato l'attore quando Kimmel gli ha chiesto di quali poteri è dotato il suo personaggio. "Ma non posso parlarne, perchè potrebbe esserci un agente Marvel nascosto nella stanza che mi atterrerebbe e poi mi farebbe licenziare".

L'attore ha poi parlato del fatto che è eccitante poter finalmente interpretare un personaggio fisico dopo aver prestato per diversi anni la voce a J.A.R.V.I.S.:

Sono felicissimo, ma si tratta di un'arma a doppio taglio perchè ho interpretato JARVIS per anni. Il mio lavoro consistenza nel presentarmi in uno studio di registrazione per 45 minuti, dire le mie battute, e poi ricevere uno stipendio da urlo. Ora sembra che finalmente mi abbiano scoperto e mi sento in dovere, insomma, di fare davvero qualcosa. Non mi sembra giusto.

 

 

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Le riprese del sequel di Avengers sono attualmente in corso. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.