Batman On Film riporta oggi un altro rumour a proposito di Batman V Superman: Dawn of Justice. Stando a quanto vociferato, secondo una fonte del sito vicina alla produzione nel film diretto da Zack Snyder dovrebbe fare capolino anche il commissario Gordon, ruolo affidato a Gary Oldman nella trilogia di Christopher Nolan.

Il fatto che non sia stato annunciato alcun attore per vestirne i panni non dovrebbe fungere da indicatore. La produzione del sequel dell'Uomo d'Acciaio sarà molto lunga, e un attore per un ruolo piuttosto marginale (almeno in questo film) potrebbe anche essere coinvolto con più calma.

In ogni caso, quanto fatto da Gary Oldman nei panni del celebre personaggio creato da Bob Kane e Bill Finger resterà impresso nella mente del pubblico per molto tempo: trovare un attore che possa tenergli testa – a patto che questa sia l'intenzione dello studio – sarà un bel grattacapo.

Vi terremo aggiornati.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.