In questi giorni i discorsi riguardanti Ridley Scott si sono fatti sempre più densi. da una parte a causa dell'uscita internazionale della sua nuova pellicola, Prometheus, dall'altra per via delle dichiarazioni sul seguito di Blade Runner, capolavoro del regista inglese datato 1982.

In una rete piena zeppa d'informazione però è facile che alcuni "segmenti d'informazione" passino inosservati in mezzo al mare magum di dati.Spesso si tratta di contributi presenti online da diverso tempo e focalizzati, magari, su pellicole uscite anni e anni fa. Il video segnalato da Ain't it Cool che vi proponiamo a seguire, è su youtube dallo scorso agosto, ma è arrivato agli onori della cronaca proprio grazie al fatto che in questi giorni il filmmaker britannico è più che mai al centro dell'attenzione dei media specializzati.

Si tratta di un dietro le quinte inedito risalente al 1982 in cui Ridley ScottSyd Mead e Douglas Trumbull raccontano come hanno dato vita all'universo di una pellicola che ha segnato indelebilmente la storia del cinema: