In una nuova intervista durante lo show televisivo This Morning, Dominic Cooper ha parlato di Captain America: the Winter Soldier per cui ha dovuto rivestire i panni di Howard Stark, probabilmente per una serie di flashback (ma questa è un'eventualità che Cooper non sembra aver preso in considerazione).

L'attore è parso piuttosto confuso in merito, e ha spiegato:

Sì, diciamo che ci sono in un certo senso, non ho idea di come parlarvene. Di certo ho indossato il costume di scena e ho girato qualcosa. Come la cosa si inserirà nella prossima fase dei loro progetti, non lo so. Sembro così ambiguo, stento a credermi persino io.

Confermo di aver girato delle scene, anche se non capisco come il personaggio possa esserci; non sono morto? Tutto è possibile. Sono tutti abbastanza misteriosi sul futuro dei personaggi. Anche gli attori sono poco informati; basta che ti presenti sul set, indossi il costume e fai quello che ti dicono. 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!