"Ho combattuto con George St-Pierre ieri sera. Quella che in un contesto normale sarebbe finito con un viaggio in ospedale per me, alla fine è stata una esperienza incredibile. Grand'uomo!"

Così il protagonista di Captain America: the Winter Soldier Chris Evans racconta ai suoi follower su Twitter le scene girate ieri sera e lo scontro con il famoso lottatore di MMA (arti marziali miste) che nel film interpreterà Batroc.

E proprio St-Pierre ieri sera ha partecipato a UFC Tonight per promuovere il suo primo libro, confermando di aver terminato la sua sessione di riprese:

Ho finito le mie riprese, sono stato lì per una settimana. E' stato divertente e ho fatto molte amicizie. Il mio personaggio è un mercenario francese, parla francese, è un esperto di arti marziali e un campione olimpico di sollevamento pesi. E' un signore che riesce a saltare molto in alto. Il personaggio era perfetto per me. Il mio look attuale è proprio quello che avevo durante le riprese, solo un po' diverso. Sul set ero molto più inquietante.

Possiamo quindi immaginare che il ruolo di Batroc non sarà particolarmente importante nel film.

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan. Anche Robert Redford avrà un ruolo: interpreterà un agente anziano dello SHIELD.

Le riprese sono in corso a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!