La notizia non solo non è confermata, ma è basata su un rumour diffuso dal Daily Mail (non sempre una fonte di informazioni affidabili) che cita fonti vicine alla Universal Pictures.

Secondo il sito, il fratello più giovane (e somigliante) di Paul Walker, Cody Walker, sarebbe stato contattato dalla produzione di Fast & Furious 7 per sostituire il fratello nelle sequenze che rimanevano da girare quando la star è improvvisamente deceduta.

Cody Walker, 25enne, ha lavorato come stuntman e starebbe valutando l'idea di accettare l'offerta. La Universal sta cercando una soluzione per "salvare" le scene girate finora senza dover rigirare l'intero film (le riprese erano più o meno a metà quando è avvenuta la tragedia). L'alternativa sarebbe infatti iniziare daccapo le riprese, escludere le scene di Paul Walker e ricevere un indennizzo da 150 milioni di dollari dall'assicurazione.

Il mail spiega che i produttori hanno fatto una serie di riunioni dopo la morte di Paul Walker, e che si sono resi conto che per terminare il film era necessario qualcuno che somigliasse a Paul: ecco perché hanno pensato al fratello, effettivamente molto simile. L'idea è che Cody venga coinvolto nelle inquadrature ampie o a lunga distanza, e che per i primi piani si utilizzi la CGI.

In questo momento Cody, che vive in Oregon, si trova a Los Angeles per star vicino alla madre Cheryl. La fonte citata dal mail sostiene che se il ragazzo accettasse sarebbe per onorare la memoria del fratello, ma che tuttavia sono davvero tanti i dettagli da definire, e che in questo momento tutte le sue energie vengono concentrate sulla famiglia. La Universal ha comunque chiarito che qualsiasi decisione verrà presa coinvolgendo la famiglia Walker, e che si cercherà di trovare la giusta soluzione per dire addio al personaggio di Brian O'Connor nel franchise di Fast & Furious.

 

La Universal non ha voluto commentare il rumour del Mail: noi ovviamente vi terremo aggiornati.