Dopo la presentazione del nuovo Captain America al Comic-Con di San Diego, Digital Spy ha intercettato Scarlett Johansson e Chris Evans.

Fra gli argomenti toccati nel corso dell'intervista anche la "relazione speciale" fra Cap e Vedova Nera.

L'attrice afferma:

La loro relazione di lavoro diventa una sorta di amicizia intima. Si somigliano per certi versi: tengono entrambi la guardia alta, hanno dei problemi a fidarsi del prossimo, e hanno sempre lavorato per qualcuno che sta al di sopra di loro. Con la formazione di di questa atipica amicizia cominciano a domandarsi cosa vogliono realmente. 

La loro fiducia nello S.H.I.E.L.D., a quanto pare, verrà dunque messa in discussione?

Chris Evans aggiunge circa la loro dinamica interpersonale:

La relazione con Vedova Nera è interessante perché si tratta di una persona che ha sempre avuto l'abilità di mettere in discussione la propria moralità e di vedere le cose in bianco e nero.

E proprio sugli attriti con lo S.H.I.E.L.D.:

Il primo Captain America parla dell'opportunità di poter mettersi al servizio di qualcun altro. Questo è più focalizzato sul concetto del "Una volta che ti viene data questa possibilità, di dedicarti a questa cosa la questione diventa "ma è davvero giusto?". Negli anni '40 la risposta era semplice: i nazisti erano i cattivi. Oggi è davvero complicato riuscire a capire cosa sia il giusto e cosa sia sbagliato. 

In calce trovate anche una rassegna di videointerviste rilasciate dai talent rilasciate a Fandango e Ign:

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!