Nata come laboratorio artistico della catena di cinema Alamo Drafthouse, la Mondo sta riscuotendo sempre più successo in America grazie ai suoi poster in stile vintage e edizione limitata creati ad hoc da alcuni dei migliori illustratori in circolazione.

Presente anche al Comic-Con con un proprio stand, lo studio si appresta così a far breccia nel vasto pubblico di appassionati che in questi giorni hanno invaso San Diego, con la presentazione di nuove locandine originali, materiale d'archivio e incontri con gli artisti.

Ecco quindi che non sono più soltanto i vecchi cult ad essere presi in considerazione e reinterpretati dagli illustratori che collaborano con Mondo, ma anche le nuove uscite più attese dai fan. Quella che vediamo oggi è una locandina realizzata da Mondo con il disegnatore Daniel Danger per il film Cowboys & Aliens, presentato in anteprima proprio al Comic-Con.

Il risultato è molto grafico e di sicuro impatto:
 

Per vedere altri lavori di Daniel Danger potete visitare il suo sito ufficiale, mentre potete leggere magiorni informazioni su Cowboys & Aliens nella nostra scheda.