Durante la promozione della nuova serie di Mad Men, January Jones ha confermato che non tornerà nei panni di Emma Frost nel nuovo film di Bryan Singer X-Men:Days of Future Past.

La notizia arriva a distanza di pochi giorni dal rumour secondo cui il Club Infernale non troverà spazio nel film. Sarebbe da escludere, pertanto, la presenza non solo di di Azazel (Jason Flemyng) e di Emma Frost (January Jones), ma anche di Riptide (Alex Gonzalez) e Angel Salvadore (Zoe Kravitz).

Vi ricordiamo che nel cast sono confermati Hugh Jackman, Ian McKellen, Patrick Stewart, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Daniel Cudmore, Peter Dinklage, Omar Sy e Halle Berry.

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.