"Non è colpa mia.c'è entrato così, da sé. Io ho.. ho cercato di pensare… No, non può essere. Oh merda! All'uomo della pubblicità dei marshmallow. Crecavo di pensare a cose innocue! A qualcosa che ho amato nell'infanzia".

La news dell'arrivo di un set LEGO dedicato a Ghostbusters è stata accolta con estrema gioia da molti (noi della redazione compresi). A giugno sarà infatto in commercio la ECTO-1 proposta da Brent Waller su CUUSOO di cui abbiamo avuto modo di parlarvi svariate volte (trovate maggiori dettagli qua e qua).

Waller propone ora, sempre su LEGO CUUSOO, un nuovo progetto basato ancora sul cult di Ivan Reitman e Harold Ramis. Si tratta dello Stay Puft Marshmallow Man, l'incarnazione fisica del demone sumero Gozer che nello spettacolare finale di Ghostbusters attacca la Grande Mela. 

Se volete aiutare Waller a raggiungere i 10.000 Supporter necessari affinché il tutto venga ufficialmente preso in esame dalla multinazionale danese del giocattolo, non dovete fare altro che votare tramite questa pagina.

Ecco alcune foto dell'Uomo dei Marshmallow (alto circa 34 cm).