Siamo quasi a metà delle riprese di Captain America: the Winter Soldier, e oggi grazie a un articolo comparso sul magazine Total Film e ripreso da CBM apprendiamo che tra le molte partecipazioni di personaggi Marvel all'atteso sequel diretto dai fratelli Russo (e recentemente definito un Avengers 1.5) vi sarà anche Howard Stark.

Dominic Cooper ha infatti ammesso sul magazine di aver girato delle scene:

E' difficile da dire. Stiamo girando qualcosa per il film. Diciamo che ho indossato ancora il costume di scena. Ma se me l'hanno fatto fare per gioco o per altro, proprio non lo so! [ride] E' stato bello interpretarlo nuovamente, e ora ha delle sfumature molto intriganti. Ma chi sa…

Howard Stark ha contribuito a creare lo scudo di Captain America, ritrovare il Cubo Cosmico e fondare lo SHIELD (oltre che a dare vita al figlio, Tony). Difficile immaginare una sua comparsa nel presente, semmai attraverso flashback, nei quali già sappiamo che rivedremo Bucky, Peggy Carter e Arnim Zola.

 

Vi terremo aggiornati…

 

 

Le riprese di Captain America: the Winter Soldier dureranno 80 giorni, la metà dei quali a Los Angeles prima di spostarsi a Cleveland e Washington.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

Le riprese sono in corso a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!