In una nuova intervista con Entertainment Weekly, Hugh Jackman e il produttore Hutch Parker hanno parlato di Wolverine: l'immortale e dei prossimi film ambientati nell'universo cinematografico degli X-Men.

Dopo aver visto l'attore interpretare Logan per ben 7 film, risulta ovvio domandarsi per quanto ancora la cosa andrà avanti. La produzione deciderà di sostituirlo? "A mio parere sarebbe blasfemo" ha detto il producer.

Meno categorico è sembrato Jackman, che ha spiegato: "Non ero neanche di sicuro di girarne un altro dopo il primo film a se stante. Adoro ancora farlo, ma dovrebbe esserci degli ottimi motivi".

L'attore ha poi parlato del passo falso commesso con X-Men: Le Origini – Wolverine, considerato il peggior capitolo del franchise.

Avremmo potuto fare di meglio. In qualche modo il primo film su Wolvervine è finito per sembrare un quarto X-Men – con personaggi diversi. Dopo quel film non ero certo se avessimo raggiunto il nostro traguardo, ovvero assicurarsi che la gente avesse capito il mio personaggio.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del forum supereroi!

La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.