In una breve intervista con il magazine Parade, l'attore Hugh Jackman ha svelato un piccolo dettaglio su The Wolverine, il suo nuovo cinecomic in arrivo il 26 luglio 2013 negli Stati Uniti:

Volete mettermi in difficoltà, non è vero? [ride] Okay, il film è ambientato dopo X-Men: The Last Stand. Il mio personaggio è nel periodo più buio e difficile della sua vita. Dovrebbe essere in grado di guarire se stesso, ma potrebbe incontrare qualcuno che ha la capacità di ferirlo veramente. E c'è un cammeo di un X-Men in questo film.

A chi si potrebbe riferire? C'è chi parla di Famke Jannsen, ma ovviamente non possiamo dirlo con sicurezza.

Vi terremo aggiornati…

 

 

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.