- Friends
- Trailersland
- NUCT
- Hobbitfilm
- genera.tv
I Miserabili posticipato a Natale negli Stati Uniti
Inserito da Andrea Bedeschi
19 settembre 2012 - 12:32
19 settembre 2012 - 12:32
Fonte:
Cs.net
La Universal ha deciso di posticipare leggermente l'uscita americana del musical di Tom Hooper I Miserabili, tratto dall'omonimo romanzo di Victor Hugo.
La pellicola, prevista inizialmente per il 14 dicembre, arriverà nelle sale il giorno di Natale. Se, con la vecchia data, avrebbe dovuto scontrarsi con Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato di Peter Jackson ora, andando a occupare lo spazio lasciato vuoto dal Grande Gatsby, sfiderà Django Unchained di Quentin Tarantino, la commedia della Paramount The Guilt Trip e quella della Fox Parental Guidance.

Nel cast, anche Hugh Jackman, Aaron Tveit, Anne Hathaway, Sacha Baron-Cohen, Amanda Seyfriede Eddie Redmayne.
La sceneggiatura, una trasposizione cinematografica dell'omonimo musical prodotto da Cameron Mackintosh a sua volta basato sul noto romanzo di Victor Hugo, è stata scritta da William Nicholson. Tra i produttori lo stesso Mackintosh, le musiche saranno composte da Claude-Michel Schönberg e Alain Boublil.
L'uscita dei Miserabili è prevista per il 25 dicembre 2012 negli USA.
Ultime notizie sul film
Minischeda del Film
Les Misérables
Tom Hooper
William Nicholson
Hugh Jackman
Anne Hathaway
Russell Crowe
Sacha Baron Cohen
Helena Bonham Carter
Eddie Redmayne
Working Title Films
25 Dicembre 2012
31 Gennaio 2013
Notizie Più
- Il trailer finale dell'Uomo d'Acciaio!
- The Avengers 2: Joss Whedon parla di Quicksilver e Scarlet Witch
- Il film di Assassin's Creed ha una data di uscita!
- Nuovo trailer italiano per World War Z
- Il nuovo trailer di Wolverine: l'Immortale!
- Robert Downey Jr., Joss Whedon e Kevin Feige parlano del ritorno di Iron Man
- Kevin Feige parla della Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel
- La peggior comparsa o il più saggio tirapiedi del Cavaliere Oscuro - Il Ritorno?
- X-Men: Days of Future Past, ecco Jennifer Lawrence come Mystica!
- Ecco le auto dedicate alla Justice League!




