Con The Amazing Spider-Man 2: il Potere di Electro a un passo dalle sale cinematografiche, si pensa già al futuro dell'universo cinematografico in casa Sony riavviato da Marc Webb. Ecco perchè il focus della nuova intervista di IGN ai produttori del film è proprio il film sui Sinistri Sei che dovrebbe essere scritto e diretto da Drew Goddard.

"Niente è sacro" ha detto Matt Tolmach a proposito dei componenti del gruppo di supervillain. "Insomma, si tratterà dei migliori Sei che possiate immaginare, ma dovrà avere senso nel mondo che stiamo costruendo".

Avi Arad ha poi aggiunto che solo perchè in The Amazing Spider-Man 2 (come evidenziato da uno screen del trailer in calce) vediamo le ali di Avvoltoio e le braccia di Doc Ock, non vuol dire necessariamente che sullo schermo apparirà il team classico.

Quando ti occupi di una trasposizione di un cinecomic, il termine classico si riferisce ai primi cinquanta numeri del fumetto. Perchè soltanto dopo arrivano i cambiamenti; cambiamenti che hanno a che vedere con la fantascienza trasformata in scienza. Naturalmente porteremo questi ragazzi sul grande schermo con tutte le loro motivazioni, che sono tante. Ma dobbiamo capire se fare riferimento a Spider-Man, a Ultimate Spider-Man, o a un numero speciale in 3 parti che li porta nello spazio. La nostra responsabilità, comunque, è prestare fede allo spirito del villain, perchè soltanto così resterà impresso nella memoria.