FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

Il poster di Biancaneve e il Cacciatore è identico a una cover della Dark Horse

Può capitare che una locandina cinematografica prenda spunto da un'altra immagine, anche classica o molto nota. Ma nel caso dell'ultimo poster di Biancaneve e il Cacciatore, il concept stesso è del tutto identico a quello di un'altra immagine, ovvero la copertina di Supernatural Noir della Dark Horse, realizzata da Greg Ruth.

Non si tratta tuttavia di un plagio illecito: la Universal Pictures ha una joint venture con la Dark Horse dal 2008 che permette alla casa di produzione di avere accesso a tutte le proprietà creative (in cambio dell'accesso agli studios e alla produzione) in licensing. L'utilizzo di questa idea, quindi è stato approvato dalla Dark Horse.

 

darkhorseuniversal.png

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

Il film uscirà l'11 luglio in Italia. Quanto attendete il film? Ditecelo votando la vostra BadHype attraverso la scheda del film.

ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading