Mancano pochi mesi all'uscita di The Wolverine, eppure sono ancora poche le immagini che abbiamo visto del film di James Mangold, e di trailer non c'è traccia. In un primo momento si era parlato di un teaser con Die Hard: un Buon Giorno per Morire, ma la notizia è stata smentita dallo stesso regista.

E' sempre Mangold, invece, a confermare indirettamente via Twitter un nuovo report, che vedrebbe l'uscita del primo trailer del film "agganciato" con G.I. Joe – la Vendetta, in arrivo il 29 marzo. Ecco infatti cosa ha scritto il regista ai fan preoccupati per lo scarso battage promozionale:

Dalla fine di marzo fino all'uscita del film sarete saturi di informazioni. Rilassatevi, davvero. Non mi è mai capitato che le persone più fiche fossero quelle che arrivavano per prime a una festa.

Vi terremo, ovviamente, aggiornati…

 

 

La data di uscita stabilita dalla Fox per The Wolverine il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.