FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

Il trailer di Lincoln doppiato da... Pee-wee Herman!

La scorsa settimana è arrivato online il trailer di Lincoln, il biopic diretto da Steven Spielberg in cui Daniel Day-Lewis veste i panni dello storico presidente.

La diffusione del filmato ha generato alcune critiche negli Stati Uniti a causa della modulazione vocale dell'attore, ma a quanto pare è così che il suo tono di voce veniva descritto dai suoi contemporanei. La piccola querelle è però servita come spunto per il nuovo spot promozionale del Late Night with Jimmy Fallon dove il Presidente Lincoln di Daniel Day-Lewis viene doppiato da Pee-wee Herman.

Potete vedere il breve video qua sotto:

 

 

 

Lincoln, basato sul romanzo di Doris Kearns Goodwin “Team of Rivals”, racconterà principalmente gli ultimi quattro mesi di vita di Lincoln e la fine della guerra di secessione americana.

Assieme a Daniel Day-Lewis e Sally Field, che interpreteranno Abramo Lincoln e sua moglie Mary Todd, nel cast vi saranno anche Jared Harris, Tommy Lee Jones, Joseph Gordon-Levitt, Hal Holbrook, James Spader, John Hawkes, Tim Blake Nelson, Bruce McGill, Joseph Cross, David Costabile, Byron Jennings, Dakin Matthews, Boris McGiver, Gloria Reuben, Jeremy Strong, David Warshofsky, David Strathairn, Walton Goggins, Lee Pace e David Oyelowo.

La Disney, che si occuperà della distribuzione statunitense del film, ne ha fissato al 9 novembre il debutto, in release limitata. Vi ricordiamo che in Italia e al di fuori del territorio americano Lincoln, che si preannuncia già come uno dei protagonisti della prossima edizione degli Oscar, verrà gestito dalla 20Th Century Fox.

ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading