La curiosità di constatare la qualità finale del reboot di Godzilla firmato Gareth Edwards è elevata. La certezza circa lo status di cult della pellicola originale diretta da Ishiro Honda è, invece, fuori discussione. 

Ebbene la Rialto Pictures ha annunciato il ritorno nelle sale statunitensi del Godzilla datato 1954. Il lungometraggio verrà proposto, restaurato e privo di tagli, il 12 aprile al TCM Classic Film Festival, per poi venir proposto al New York City’s Film Forum cui seguiranno delle proiezioni a Santa Fe, Portland, Seattle, Houston, Lexington, Columbus e altre località.

In basso potete ammirare il trailer e il poster:

 

 

 

 

 

Il film vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.