In una nuova intervista pubblicata su Empire, Sebastian Stan rivela che fermando la scena del salvataggio in Captain America: il Primo Vendicatore (quella in cui Cap salva Bucky dagli esperimenti di Arnim Zola) si può trovare un elemento del set in grado di rivelare un indizio su come Bucky sopravvive alla terribile caduta dal treno che avviene poco più avanti. La spiegazione del suo ritorno nei panni del Soldato d'Inverno nel sequel, quindi, è già presente nel primo film.

Gli indizi nel set sono minimi, comunque, ma l'attore spiega che sono i responsabili del suo ritorno nel film.

La scena in questione è disponibile qui sotto: è molto scura, ma l'impressione è che Zola abbia già iniettato qualcosa, o lo abbia esposto a dei raggi, attraverso la macchina con i cavi sotto la quale è sdraiato Bucky.

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!