Dopo le foto spoiler di qualche giorno fa, ecco arrivare alcune notizie sul contenuto delle scene di Iron Man 3 che verranno girate nei prossimi giorni nella zona di Wilmington, North Carolina.

Secondo un utente di OnLocationVacation, Robert Downey Jr. sarà presente sul set lunedì e martedì a Cary. WECT svela che la Iron Works Productions intende girare almeno una "scena di guida" nella cittadina. L'assistente alle location Ben Stolte ha chiesto al municipio quattro ufficiali di polizia in motocicletta che scortino un caravan durante le riprese, e che interrompano il traffico in un paio di incroci. OLV aggiunge che il 6 giugno verranno girate delle scene con moltissime comparse intorno al campus SAS di Cary: possiamo immaginare che arriveranno online diverse immagini dal set.

Intanto, sempre OLV rivela alcuni dettagli sulla scena fotografata la settimana scorsa:

Nella scena con Iron Patriot girata martedì all'aeroporto di Wilmington il Presidente arrivava con il suo seguito di militari e servizi segreti.

 

 

Iron Man 3 sarà ispirato alla miniserie Extremis di Warren Ellis: nel cast torneranno Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Andy Lau, Fan Bingbing, Yang Mi.

Il film uscirà il 3 maggio 2013.