Si avvicina sempre di più l'inizio delle riprese di Iron Man 3, terzo episodio della saga dei Marvel Studios, a un anno e qualche mese dall'uscita del film (fissata a maggio 2013).

Ecco quindi arrivare le prime notizie sulla costruzione dei set in North Carolina, a Wilmington, e il possibile working title del film (un titolo di "copertura" utilizzato per non attirare curiosi e paparazzi locali). Spiega ComicBook.com:

Iron Man 3 è attualmente in pre-produzione con il working title di Caged Heat. I nostri reporter sono a Wilmington, North Carolina: le riprese si terranno agli EUE/Screen Gems Studios. Ci è stato detto che i set sono già in costruzione, mentre le riprese dovrebbero essere fissate per iniziare nei primi giorni di maggio, se non alla fine di aprile.

Come prevedibile, Robert Downey Jr. sarà impegnato almeno fino ai primi giorni di maggio nella promozione di The Avengers, che negli Stati Uniti arriverà il 4 maggio.

Scritto e diretto da Shane Black, il film vedrà ancora una volta nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle.