ATTENZIONE: LA NOTIZIA INCLUDE SPOILER SUL FILM!

 

Mancano ormai tre giorni giorni all'uscita del trailer finale di Iron Man 3 (prevista per martedì), e a poche settimane dall'uscita del film ecco arrivare online indiscrezioni su quella che potrebbe essere la scena post-titoli di coda del film di Shane Black.

Secondo Io9 e una serie di altre fonti, dopo l'attacco dei Chitauri in The Avengers Tony Stark decide di creare una armatura spaziale (della quale si rumoreggiava già da tempo), utilizzando una nuova lega metallica che assorbe l'energia del suo reattore ARC. Tony viaggia nello spazio profondo per cercare la fonte di un segnale di SOS che riceve alla fine di Iron Man 3. L'SOS proviene da uno Star Lord mascherato, quindi Tony decide di partire per andare alla sua ricerca, e "questa volta è pronto per farlo", grazie alla sua armatura spaziale. Jarvis chiede a Tony dove sta andando, e lui risponde: "tornerò".

Ovviamente non possiamo sapere se questa descrizione è attendibile, tuttavia sembra un finale piuttosto plausibile visto che già sappiamo che Tony Stark potrebbe (e a questo punto "dovrebbe") comparire in una scena nei titoli di coda di Guardians of the Galaxy, in uscita l'anno prossimo. In questo modo il film di James Gunn si ricollegherebbe al franchise principale, preparando probabilmente il sequel di The Avengers. L'ipotesi di Io9 è che Thanos sia la fonte dei problemi e che Star-Lord stia cercando di avvertire Stark che Mad Titan sta arrivando sulla Terra, e che da quello parta il sequel di The Avengers…

 

 

Ecco la sinossi della pellicola:

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale e con Jon Favreau e Ben Kingsley, Iron Man 3 è diretto da Shane Black, con la sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black ed è basato sull’iconico Supereroe Marvel Iron Man, che apparve per la prima volta nel 1963 sulle pagine di “Tales of Suspense” (# 39), per debuttare poi, nel 1968, con il primo fumetto interamente dedicato “The Invincible Iron Man” (#1).

Iron Man 3 uscirà il 24 aprile in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!