In una nuova intervista con Vulture, James Marsden smentisce i rumour che lo vedrebbbero coinvolto per una comparsa in X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

No, niente X-Men per me, mi spiace. Ma chissà? Se il prossimo film funziona, Bryan Singer ha detto che potrebbe cogliere l'occasione per sistemare un paio di cose, quindi magari Ciclope è tra queste. E' stato fantastico girare i tre film di X-Men, a Hollywood hanno lavorato sodo per trovare una formula che potesse avere successo, e tutti aspirano a preservarlo…

Parlando, poi. di Wolverine: l'Immortale:

Non l'ho ancora visto, solo il trailer… spero che getti le fondamenta per qualcos'altro. Ho sempre amato Ciclope, ma ci sono così tanti personaggi da approfondare. In un film corale bisogna dare il giusto spazio a tutti, presentarli per bene. Gli spin-off servono proprio ad approfondirli e a dare più peso alla loro storia. 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.