Bloomberg ha avuto l'opportunità d'intervistare il celeberrimo produttore Jerry Bruckheimer e di parlare con lui a proposito dello sviluppo di tre importanti progetti come Pirati dei Caraibi 5 e i sequel di Beverly Hills Cop e Top Gun.

Cominciamo da quest'ultimo:

Sapete, la tecnologia è cambiata dai giorni in cui abbiamo girato il primo, quindi sfrutteremo queste rivoluzioni tecnologiche a nostro vantaggio. Con i droni che stanno gradualmente sostituendo gli esseri umani, il compito di un pilota può essere definito come obsoleto? Questi acrobati dell'aria sono fuori dai giochi? Per me no. Saranno in giro ancora per un po'. Bisogna ancora prendere delle decisioni rapide, cosa che i piloti sono in grado di fare. Metteremo in evidenza entrambi questi aspetti.

Sul nuovo Beverly Hills Cop che dovrebbe avere Brett Ratner in cabina di regia:

Stiamo quasi per finire lo script. La Paramount è molto emozionata all'idea di realizzare la pellicola, cosi come Eddie e Brett. Tutto sta proseguendo in avanti. Se tutto va come deve andare, cominceremo a girare alla fine dell'estate o all'inizio dell'autunno. Riporteremo Eddie a Detroit – da Beverly Hills a Detroit. Ci divertiremo molto con lui ed Eddie Murphy è molto contento.

Infine, sul quinto Pirati dei Caraibi (di cui poco tempo fa avevamo riportato una notizia non proprio esaltante):

Stiamo lavorando al film e speriamo che tutto possa proseguire senza intoppi. Johnny è molto eccitato all'idea, così come la Disney. Speriamo di partire in autunno o per la fine dell'anno. [Circa l'eventuale ritorno di Keith Richards, ndr.] Lo spero. Ameremmo averlo di nuovo fra noi, quindi vedremo.