Inizieranno tra circa un mese le riprese di Iron Man 3, e così il casting del nuovo film dei Marvel Studios entra nel vivo.

Dopo l'ingresso di Ben Kingsley e Guy Pearce nel cast della pellicola di Shane Black, oggi tocca a un ruolo femminile trovare volto: sarà probabilmente quello di Jessica Chastain, che è in trattative con la produzione per partecipare al film. La parte dovrebbe essere quello di una "scienziata sexy" rivale di Tony Stark quanto a intelligenza e arguzia.

L'attrice era già in lizza per la parte assieme a Diane Kruger, Isla Fisher e Gemma Arterton, ma aveva dovuto rinunciare per un conflitto di tempistiche con altri progetti. Ora dovrebbe essersi liberata, e a quanto pare è tornata a essere frontrunner per la parte, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere quella di Maya Hansen, personaggio relativamene nuovo nei fumetti.

Vi terremo aggiornati…

Le riprese inizieranno a maggio in Nord Carolina: nel cast torneranno Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow e (probabilmente) Scarlett Johansson. Il film uscirà il 3 maggio 2013.