Qualche giorno fa Halle Berry ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio con il fidanzato Olivier Martinez.

Inutile dire che i fan si sono subito chiesti se questa gravidanza avrà qualche impatto sul previsto ritorno dell'attrice nei panni di Tempesta in X-Men: Days of Future Past, le cui riprese proseguiranno per i prossimi mesi.

Ci pensa la BBC a rassicurare tutti. L'attrice ha infatti rivelato che sarà comunque nel film, anche se il suo sarà un ruolo meno "impegnativo":

Tempesta probabilmente non sarà cazzuta come avrebbe dovuto essere, perché non potrò combattere, volare o cose del genere. Il suo ruolo sarà diverso da quello che avevamo inizialmente previsto, ma penso che avrà comunque una parte importante nel nuovo film degli X-Men.

Quanto basta per accontentare i suoi fan, comunque.

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.