La M6 Pictures ha diffuso in rete le prime sequenze di Asterix: The Land of Gods, film d'animazione tratto dall'albo a fumetti francese del 1971 "Asterix e il Regno degli Dei" (pubblicato in Italia nel 1973).

Presentato in anteprima all'International Festival of Annecy Animation Film, Asterix: The Land of Gods farà il suo debutto nelle sale francesi in 3D e 2D il 26 novembre e nel 2015 nel resto del mondo.

Nei video sottostanti potete vedere alcune sequenze del film in cui Giulio Cesare cerca di architettare un piano per sbarazzarsi definitivamente dei Galli. Di seguito potete vedere un making of del film di 4 minuti:

 

Ecco la sinossi del film:

Per sbarazzarsi una volta per tutte dei Galli, Giulio Cesare deciderà di costruire una "nuova Roma" proprio intorno al villaggio di Asterix, obbligando gli abitanti ad invadere il villaggio e costringere i suoi abitanti ad assimilare la propria cultura. Nonostante Asterix  e Obelix  cerchino di contrastare questa invasione, gli edifici intorno a loro nascono troppo rapidamente e con troppa costanza causando caos nel villaggio. Sarà davvero la vittoria di Giulio Cesare?