Bryan Singer sembra aver finalmente confermato il ruolo di Peter Dinklage in X-Men: Days of Future Past.

Ha infatti pubblicato una immagine scattata sul set del film che mostra un attore con indosso una uniforme delle Trask Industries. I rumour su Dinklage parlavano del fatto che interpretasse Bolivar Trask, il creatore delle Sentinelle caccia-mutanti, e sembrano quindi confermati.

Intanto su Empire Magazine James McAvoy parla dell'ambientazione del film (in una intervista precedente all'inizio delle riprese):

Sono molto felice che la nostra porzione sia ambientata negli anni settanta. I costumi saranno bellissimi. Il mio personaggio è sulla strada per diventare Patrick Stewart, ma non lo è ancora. I costumi degli anni settanta sono fantastici, sono psichedelici, il che è fantastico.

Hugh Jackman ha una parte piuttosto ampia. Ha una furia davvero incredibile. Non vedo l'ora di lavorare con lui e con Ian McKellen. […] Il rapporto tra il mio personaggio e Magneto seguirà l'impostazione che abbiamo dato con il primo film. Il rapporto tra Charles ed Erik verrà esplorato sia nel passato che nel futuro.

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.