Conan O'Brien, nel suo video di risposta al trailer dell'Uomo d'Acciaio, pone al popolo del web un quesito che, probabilmente, ci siamo fatti un po' tutti: come diamine fa il barbutissimo Clark Kent a radere la sua super-barba aliena?

Il popolare conduttore pare proprio non digerire la questione dell'ipertricosi di Kal-el, non tanto per la sovrabbondanza pilifera in sé, quanto per il paradosso che nasce dalla sua rimozione:

 

 

O'Brien non l'ha presa per niente bene.

Alcune nerdissime star di Hollywood come Kevin Smith e Mayim Bialik, e non solo loro (ci sono anche i conduttori di MythBusters), provano a fornire delle risposte:

 

 

 

 

 

I video fanno parte di una spigliata iniziativa di marketing della nota marca di rasoi Gillette dalla quale arriva anche uno spot decisamente più "canonico":

 

 

Per chi non lo sapesse, comunque, Superman si rade così:

 

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum!

Vi ricordiamo che per tutte le indiscrezioni sulla trama del film c'è il nostro maxi-speciale!

Ecco la sinossi della pellicola:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013, il 20 in Italia.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.