Il nuovo film della Pixar, Monsters University, è stato proiettato al CinemaCon di Las Vegas. Ovviamente, sui social sono comparsi i primi commenti – positivi – da parte dei blogger e dei giornalisti presenti.

Ve ne riportiamo qualcuno.

  • Monsters University, di Mr. Dan Scanlon, è una college comedy molto divertente che si svolge in un mondo disegnato con intelligenza, che propone delle svolte sorprendenti e dei messaggi coraggiosi (Peter Sciretta, SlashFilm)
  • Anche se non c'è Boo, Monsters University è un film che ha lo stesso cuore del primo. Ho amato incredibilmente il messaggio che trasmette, un altro meraviglioso film della Pixar (Alex Billington, FirstShowing)
  • La Disney ha appena proiettato integralmente Monsters University. E' intelligente, divertente e mi fa rivenire voglia di guardare il primo film (Silas Lesnick, Comingsoon.net)
  • Ho appena assistito alla proiezione di Monsters University alla CinmaCon. Divertente, intelligente e animato meravigliosamente. Tutto quello che mi aspettavo dalla Pixar (Eric Eisenberg, CinemaBlend)

 

 

Potete discuterne in questo topic del Forum Cinema.

Ecco la sinossi ufficiale:

I 18enni Mike Wazowski e James "Sulley" Sullivan, matricole alla "monsters University", hanno un desiderio: partecipare al più prestigioso corso per spaventatori del mondo. Inseguendo questo sogno, da grandi rivali diventeranno inseparabili amici. La vita del college non è mai stata così…mostruosamente divertente!
Monsters University sarà prossimamente al cinema!

Il cast vocale del film vede il ritorno di Billy Crystal e John Goodman come doppiatori dei protagonisti, Sulley e Mike, insieme a Steve Buscemi, Helen Mirren, Alfred Molina, Charlie Day, Joel Murray, Dave Foley, Sean Hayes, Julia Sweeney e Peter Sohn.

Diretto da Dan Scanlon, Monsters University uscirà il 21 giugno 2013, in Italia il 21 agosto.

Quanto lo aspettate? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.