Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola.


 

Quando uscirono online le prime immagini di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, in particolare quelle di Hank McCoy aka Bestia, interpretato da Nicholas Hoult, molti fan si sono chiesti perché Hoult apparisse in forma umana e non come "Bestia"

Ora lo stesso Hoult ha rivelato in un'intervista la motivazione esatta di questa scelta, visto che il personaggio di Hank McCoy, negli ultimi 40 anni, è sempre stato raffigurato sotto forma di Bestia:

Dalla fine del primo film, il mio personaggio ha creato un siero che permette di controllare la sua mutazione così da renderlo "normale" per quasi tutto il secondo film. La sua natura e il suo istinto animale viene fuori un paio di volte nel film in una serie di grandi sequenze d'azione di cui sarà protagonista.

 

 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 22 maggio.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda