Come sapete sono appena iniziate in Michigan le riprese di Batman vs. Superman, il sequel dell'Uomo d'Acciaio diretto da Zack Snyder, prodromo del film sulla Justice League che lo seguirà.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le primissime immagini di Gal Gadot sul set: l'attrice interpreta Wonder Woman, anche se per ora non l'abbiamo ancora vista nei panni della supereroina. Oggi è disponibile una nuova immagine, ravvicinata, dell'attrice durante le riprese, ancora una volta in "borghese". Potete vederla qui sotto:

 

 

 

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.