E' iniziato qualche giorno fa il tour mondiale del cast di Oblivion, il nuovo film di Joseph Kosinski in arrivo l'11 aprile in Italia.

Il protagonista Tom Cruise, assieme a Olga Kurylenko, Melissa Leo e Morgan Freeman, hanno partecipato alla premiere in SudAmerica. Due le città visitate: Buenos Aires e Rio de Janeiro, dove gli attori hanno incontrato i fan – e per Tom Cruise si è trattato veramente di un bagno di folla.

La Universal ha diffuso immagini e video dei due eventi, iniziamo da Rio de Janeiro: qui sotto trovate un video dal red carpet, cliccando sulla foto potrete scorrere la gallery.

 

SFOGLIA LA GALLERY

 

 

Ecco invece il video del red carpet a Buenos Aires: cliccate sulla foto, poi, per scorrere la gallery.

 

SFOGLIA LA GALLERY

 

Questa la sinossi ufficiale:

Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni bloccati sulla Terra. Dopo esser stato parte integrante di una enorme operazione per l'estrazione di risorse vitali e dopo decenni di guerra con una terrificante minaccia nota come gli Scavengers, la missione di Jack è ormai giunta al termine. Vivendo e scrutando i cieli mozzafiato a distanza di migliaia e migliaia di metri, la sua esistenza viene sconvolta quando accorre in salvo di una bella sconosciuta dopo che il suo veicolo aereo è stato abbattuto. Il suo arrivo scatena una serie di eventi che costringono Jack a mettere in dubbio ogni sua certezza e a porre il destino dell'umanità nelle proprie mani.

Nel cast di Oblivion, oltre a Tom Cruise, anche Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Melissa Leo, Andrea Riseborough, e Nickolaj Coster-Waldau. Il film uscirà il 26 aprile 2013 negli USA, l'11 aprile in Italia.

Quanto attendere Oblivion? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.