Come sapete, il franchise di Toy Story non è finito con il terzo episodio: Entertainment Weekly pubblica infatti oggi le prime immagini di un nuovo cortometraggio, che la Disney presenterà davanti alla versione rimasterizzata in 3D di Alla Ricerca di Nemo, nei cinema americani a partire dal 14 settembre.

Intitolato Partysaurus Rex, il corto è il terzo dopo Hawaiian Vacation e Small Fry. Questa nuova avventura segue Rex durante il bagnetto con Bonnie: solitamente impaurito e nervoso, il dinosauro durante il bagnetto riesce finalmente a sfogarsi e divertirsi, incontrando una serie di nuovi giocattoli nella vasca da bagno.

"Se sei un giocattolo da vasca da bagno," spiega il regista Mark Walsh, "Finisci per vivere dei party davvero intensi. Sono delle vere e proprie feste. Poi quando l'acqua se ne va via non puoi più muoverti, non puoi più fare nulla. E' patetico, questi ragazzi rimangono costantemente in fondo alla vasca." L'unico giocattolo con le gambe è Rex, che decide di utilizzarle per lanciare un vero e proprio rave party pieno di bollicine, letteralmente reinventandosi come personaggio "festaiolo".

 

 

Potete vedere le prime due immagini del corto qui sotto: