E' in una intervista a The Root che Quentin Tarantino svela i primi dettagli del suo possibile prossimo film, intitolato per il momento Killer Crow.

Nato durante la realizzazione di Bastardi Senza Gloria e ambientato più o meno nello stesso periodo (1944, dopo l'invasione della Normandia), vede come protagonisti un gruppo di soldati di colore che decidono di disertare. Al momento la sceneggiatura è completa solo a metà, e non è assolutamente detto che si tratti del prossimo film del regista, ma apparentemente Tarantino ha già le idee molto chiare:

La mia idea originale per Bastardi Senza Gloria era che si sarebbe trattata di una storia più ampia all'interno della quale si svolgeva la storia del film. C'era anche un gruppo di soldati di colori che venivano imbrogliati dai militari americani, e quindi si arrabbiavano. In pratica, nello stesso modo in cui Aldo Raine e i Bastardi facevano una "resistenza Apache", loro iniziavano a farsi strada verso la Svizzera ammazzando una serie di soldati e ufficiali bianchi.

Quella storia doveva far parte della mitologia di Bastardi senza Gloria, che inizialmente era nato come miniserie. Quando ho deciso di farne un film, quella sezione è stata eliminata altrimenti sarebbe stato troppo complesso. E' pronto per diventare un vero e proprio film: devo solo scrivere la seconda parte. Sarebbe il terzo della trilogia, ma sarebbe collegato a Bastardi senza Gloria, perché riguarda i soldati. Si intitolerebbe Killer Crow o qualcosa di simile…

Ovviamente vi terremo aggiornati sui prossimi progetti del regista.